COM
MU
NITY

Forte di un’esperienza quinquennale nel settore del lusso a quattro ruote, Benedetta Di Paolo ha reso il suo sogno realtà: nasce così Exclusivam, il tuo partner per organizzare esperienze uniche e irripetibili legate ai valori dell’immagine di un brand, ma anche per modellare momenti dedicati a clienti privati che desiderano un concetto di esclusività senza compromessi. Puntiamo a realizzare eventi su misura che rispecchino in tutto e per tutto i valori e l’essenza della vostra realtà, eventi dove la cultura tout court è il fil rouge di esperienze da ricordare.


Parla la fondatrice Benedetta di Paolo:

una community culturale dove il bello è il cuore di tutto.

Legatissima alla terra abruzzese in cui sono nata, la mia storia toscana è un romanzo nel segno del bello, che racconta di una “felice adozione fiorentina”. è proprio qui, a Firenze, città dove l’eleganza si respira a pieni polmoni in ogni angolo, che ho avuto il piacere di conoscere un popolo che si rispecchia in questa bellezza innata e in un senso del gusto senza eguali. Il mio arrivo in Porsche cinque anni fa fu una vera scommessa, una scommessa vinta grazie al mio team e alla volontà di creare qualcosa di unico e raro. Attraverso la commistione di eventi ed esclusività infatti, si è generata una comunità culturale di clienti e amici, un vero “salotto del bello” capace di approdare verso universi culturali inesplorati fin a quel momento nel settore dell’auto luxury. 

Si, perché la mia idea di esclusività non conosce limiti, ma li supera per natura, in una ricca commistione di arte, moda, e bellezza. Fu così che Centro Porsche Firenze diventò ben presto una fucina di eventi unici e rari, riempiendo di stupore i volti di chi ha potuto viverli in prima persona. Alcuni esempi? Il lancio di Porsche Cayenne nella contemporanea Stazione Leopolda, una cena di Natale da mille e una notte negli ampi spazi della concessionaria con l’esposizione dei quadri di Luna Berlusconi, la toccante sfilata-evento nel meraviglioso Salone dei Cinquecento con l’associazione benefica Tra noi, il super evento in collaborazione con Manteco, realtà leader nel settore dei tessuti Made in Prato, le indimenticabili experience all’autodromo del Mugello, dove i clienti hanno potuto sperimentare la vita dei veri piloti per un giorno, fino a valicare anche le nostre frontiere, verso territori esempio di eleganza in tutto il mondo, come Forte dei Marmi, setting ideale per happening irripetibili, tra l’eleganza di automobili e le opere d’arte della vicina Pietrasanta. Ed ecco che questo romanzo cambia capitolo, giungendo ad Exclusivam, il frutto di anni di lavoro ed esperienza sul campo. Exclusivam si pone dunque come la prima community del lusso culturale in Italia e vede la sua cifra stilistica nell’esclusività di eventi che si legano al mondo del lusso in maniera del tutto nuova, con un effetto wow assicurato.

CLIENTI